Presso questo studio si svolgono tutti i tipi di ortodonzia.

Consigliamo di portare i propri bambini gia a 4 / 5 anni per una visita di controllo in modo che la nostra ortodonzista possa valutare l’eventuale presenza di malocclusioni e di intercettare in maniera tempestiva eventuali problemi di natura ortodontica.
Nei bambini, durante la fase di crescita, è possibile effettuare un ortodonzia di tipo funzionale in modo da guidare la crescita ossea nella posizione ideale.

Prima di poter scegliere il corretto tipo di apparecchio verranno richiesti oppurtuni esami radiografici e modelli di studio per un corretto studio del singolo caso.

E quando si è in età adulta non per forza ci si deve accontentare di avere i denti storti. a qualunque età si può intervenire. Nello studio si svolge di routine ortodonzia tradizionale e anche ortodonzia invisibile con l’ausilio di mascherine trasperenti.

Con questa metodica oltre a indubbi vantaggi estetici c’è una perfetta igiene domiciliare, perchè rimuovendo la mascherina trasparente si potra effettuare il corretto spazzolamento dentale.

Guarda le foto e la differenza, tu che apparecchio scegli?

ortodonzia fissa tradizionale ortodonzia invisibile con mascherine