foto 5Il Dott.Guido Gambino si laurea in medicina e chirurgia a Torino nel 1979.

Successivamente intraprende la specializzazione in medicina del lavoro e subito dopo si specializza in odontostomatologia. Dopo la specializzazione, si dedica alla professione Odontoiatrica nella città di Asti.

Nel 1985, trasferisce lo Studio Dentistico nell’attuale sede di Asti in Via dei Cappellai,11. Il Dott.Guido Gambino ha fatto parte di numerose società scientifiche; primo fra tutti è stato membro attivo dell’Accademia Italiana di Conservativa, società in cui solo pochi odontoiatri italiani ne possono far parte, che si prefigge lo scopo e la salvaguardia per il recupero degli elementi dentari residui.

Purtroppo all’apice della carriera si ammala e all’età di 45 anni, muore per una malattia rara.

Dopo un breve periodo il figlio Alberto Gambino, si laurea nell’aprile del 2011 all’Università di Torino con DIGNITA’ di STAMPA.

Sarà colui che erediterà lo Studio del Dott.Guido Gambino. Inoltre il Dott.Alberto Gambino, svolge la propria attività come consulente presso altri studi dentistici.

Ha perfezionato il settore chirurgico, seguendo molteplici corsi a livello internazionale, sia su cadaveri, sia su pazienti. per potersi aggiornare e affinare la chirurgia implantare e rigenerativa.

Durante l’anno corrente, ha partecipato al CONTINUING EDUCATIONAL, dell’accademia italiana di conservativa. Inoltre ha svolto,un corso di perfezionamento in chirurgia implantare, per il trattamento dei casi di edentulismo parziale e totale, secondo le più aggiornate metodiche scientifiche.

A far parte dello STAFF dello studio dentistico c’è anche la Dott.ssa Alessia Gambino che si occupa di pedodonzia e ortognatodonzia.

La Dott.ssa Gambino ha deciso di intraprendere e di occuparsi esclusivamente di tale branca e anche lei frequenta continui corsi di aggiornamento e perfezionamento.

Previous Image
Next Image

info heading

info content